+39 0545 1977310 ibl@iblspa.it Bagnara di Romagna (RA) - Italy
IBL spa

Stabilimenti

Lo stabilimento di Bentivoglio

Situato a pochi minuti dall’uscita del casello dell’autostrada A13 – Bologna Interporto, lo stabilimento di Bentivoglio è in grado di produrre la gamma completa dei prodotti estrusi in laterizio per muratura.

Da un lato la vasta ed articolata serie di prodotti da intonaco, destinata in massima parte per la realizzazione di murature ad alte prestazioni energetiche e portanti in zona sismica e, dall’altro, a completamento di una struttura elegante e confortevole, l’affascinante collezione di prodotti faccia a vista estrusi, dalle molteplici tonalità e dalle finiture superficiali ricercate.

Complessivamente lo stabilimento comprende una superficie di circa 13.100 mq per la zona produttiva, circa 20.000 mq per lo stoccaggio dei prodotti finiti e circa 97.000 mq per lo stoccaggio delle materie prime.

Lo stabilimento di Cotignola

Lo stabilimento di Cotignola si trova a poche centinaia di metri dall’uscita del casello di Cotignola lungo la direttrice dell’autostrada A14 che porta verso il porto di Ravenna e produce mattoni faccia a vista del tipo fatti a mano.

Complessivamente lo stabilimento comprende una superficie di circa 19.000 mq per la zona produttiva, circa 31.200 mq per lo stoccaggio dei prodotti finiti e circa 181.200 mq per lo stoccaggio delle materie prime.

La capacità produttiva prevede la possibilità di realizzare un’ampia gamma di prodotti, di alta qualità e pregio, che va dal classico formato UNI fino alle diverse tipologie di mattoni e tavelle del tipo Toscano e Bolognese.

Il deposito di Ceprano (FR)

Il deposito di Ceprano (FR) è dedicato allo stoccaggio di tutti i prodotti IBL spa quale punto di riferimento logistico per le zone del Centro e Sud Italia.